Menu Chiudi

Chi è Jlde Tambasco:

Mi chiamo Jlde Tambasco e sono prima di tutto un’empatica e una sognatrice che vorrebbe vedere più felicità e soddisfazione attorno a sé. Sono anche un’impiegata nel settore delle Risorse Umane, dove ho scelto di lavorare per poter dare attenzioni e serenità ai dipendenti mentre lavorano. Sono una madre che cerca di portare alla maturità ed indipendenza un piccolo uomo che mi auguro faccia un lavoro che faccia bene a sé stesso e al suo prossimo. Sono un’attivista per i diritti umani e l’ambiente. E adoro studiare l’umanità e la sua evoluzione.

Perché firma il Global Enaction Manifesto:

"Come attivista, da sempre il mio agire, il mio pensare e il relazionarmi con il mondo è condizionato dalla cura delle persone e dell'ambiente e lo declino nelle azioni quotidiane e nel manifestare continuamente i principi dell'umanità. Pure, ciò mi rende l'esistenza molto difficile e mi dà tanta solitudine, poiché la maggioranza delle persone non ha consapevolezza di questa via per l'umanità e continua a percorrere le stesse strade anche se generano sofferenza e problemi."
Global Enaction Manifesto
Jlde Tambasco
Impiegata nel settore Risorse Umane

Firma anche tu il Global Enaction Manifesto!

Aderisci al Manifesto e racconta ciò che già stai facendo per adottarlo e la tua esperienza nel realizzarlo. Basta compilare il form a questo link:

https://www.enactionmanifesto.com/firma-il-manifesto/

La foto di copertina è di Valiphotos da Pixabay